La Scienza della monogamia

Il dibattito sulla monogamia sembra essere lungo e brutale. Alcuni credono che è anormale per umani promettere da soli a 1 individuo a causa della loro intera vite, quale dobbiamo come alternativa abbraccia disponibile connessioni. Altri pensano che selezione monogamia onori, protegge e aumenta una relazione con qualcuno chi è estremamente importante, e questo il gelosia che sarà sorgere da una connessione non monogamo non è vale potenziale benefici associati a intimo libertà.

Molte persone in realtà in disaccordo – attraverso il suo molto proprio partners – circa se il loro connessione in realtà monogamo. Ridonna cerca uomo a Bolzano condotta di recente eseguita presso Oregon State college dissotterrato giovane, eterosessuale partner regolarmente non d’accordo con il loro associates su se o no loro particolare impegno è aperto. 434 amanti tra i anni di 18 e 25 erano interrogato riguardo standing del connessione, e anche in un enorme 40 percento di amanti solo uno amante ha dichiarato che avevano deciso di essere sessualmente speciale facendo uso del loro altro significativo. Un altro amante dichiarato che nessun questo tipo di accordo era in effetti generato.

“Problemi di comunicazione e idee sbagliate su intimo esclusività sembrano tipici”, dice claims community health researcher Jocelyn Warren. Numerus giovani coppie, sembra, non interagiscono i riguarda il loro connessioni correttamente – se, quello, possono essere discutere tutti affatto – e evento tra amanti chi aveva chiaramente deciso di essere monogamo, quasi 30 per cento aveva rotto l ‘accordo e cercato sesso non nel unione.

“partner hanno un momento difficile scrivere su questi tipi di problemi, e anche io immagina per giovani adulti è davvero difficile “, Marie Harvey, uno in neuro-scientifico sessuale e riproduttivo salute, postula. “La monogamia appare un sacco nel tentativo di forzare sessualmente trasmesse condizioni. Ma puoi notare che accordo se sei monogama o altrimenti no effettivamente irto di problemi. “

Duro sebbene soggetto è probabile che sia, è davvero ovvio che ogni pochi deve arrivo a una comprensione in connessione con status riguardanti impegno. Insufficiente comunicazione può provocare grave non intenzionale rischi, sia corporeo e psicologico, per partners quale inconsapevolmente disaccordo riguardo al esclusività del loro connessione. Qualcosa less evidente è quale choice – se una delle due – potrebbe essere quello “giusto”. È effettivamente la monogamia o la non monogamia molto di più riuscito unione stile? Si è in grado di clinicamente finire per essere dimostrato di essere migliore, o forse più “naturale”, rispetto a aggiuntivo? O è è solo una questione di scelta?

Noi dare una buona occhiata a scientifico assistenza per ogni metodo in dettaglio entro il prossimo articoli.